rotate-mobile
Incidenti stradali Caiazzo

Tragedia sull'A1, muore 33enne con il figlio di 9 anni

Michele e Marcello Melillo di Caiazzo hanno perso la vita nell'inferno in autostrada

Una tragedia che ha distrutto una famiglia. Un dramma che ha sconvolto le comunità di Caiazzo, Alife e Gioia Sannitica. Sono Michele Melillo, di 33 anni, e suo figlio Marcello, di 9 anni, le vittime del drammatico incidente che si è verificato nella mattinata sull'A1, tra Orvieto e Fabro. 

Lo schianto si è verificato, in direzione nord, poco dopo le 7,30 quando un tir ha impattato l'auto sulla quale viaggiavano i due. In seguito all'urto il mezzo pesante si è ribaltato ed è andato in fiamme. Il rogo si è esteso anche alla vettura travolgendola. Le fiamme non hanno dato scampo a padre e figlio: i loro corpi sono stati carbonizzati. Sopravvissuta Ester P., moglie di Michele e madre di Marcello, che viaggiava con loro. La donna è ricoverata all'ospedale di Orvieto. 

I Melillo, originari della frazione Totari di Gioia Sannitica, vivevano a Caiazzo, paese di origine della donna. Una famiglia di lavoratori, molto benvoluta in paese, racconta chi li conosceva. Michele lavorava alla Fagianeria di Piana di Monteverna. Il bambino, invece, frequentava la scuola elementare di Caiazzo.

Nell'incidente sono rimasti feriti anche le due persone a bordo del tir, un uomo ed una donna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'A1, muore 33enne con il figlio di 9 anni

CasertaNews è in caricamento