rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Riccardo torna a casa per il suo ultimo viaggio

Oggi i funerali del 24enne di Casertavecchia. Esequie in Cattedrale

Saranno celebrati oggi, mercoledì 26 ottobre, alle 15 al Duomo di Casertavecchia i funerali di Riccardo Izzo, il 24enne morto in seguito ad un tremendo schianto avvenuto sulla Sannitica, tra Marcianise e Caivano, lo scorso 17 ottobre. 

Nella serata di ieri, dopo l'autopsia svolta sul corpo del giovane, gli amici hanno atteso l'arrivo della salma. Un ragazzo solare, allegro, educato. Così ne parlano tutti. Oggi al Duomo della frazione collinare l'ultimo saluto della sua comunità, che si è stretta intorno al dolore dei familiari colpiti da questa tragedia enorme. Le esequie che saranno celebrate da don Nicola Buffolano.

Tre le famiglie distrutte quella tragica notte del 17 ottobre. In seguito all'incidente perse la vita, poche ore dopo, Nicola Rivetti, di 38 anni, che viaggiava sul sedile posteriore dell'auto che si è andata a schiantare, per cause ancora in corso d'accertamento, contro un guardrail. Riccardo era rimasto gravemente ferito. Ha lottato con tutte le sue forze ma purtroppo si è spento in ospedale. 

L'altro amico che era con loro e che era alla guida dell'auto, A.D.C., è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo torna a casa per il suo ultimo viaggio

CasertaNews è in caricamento