rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca D'Evandro

Auto contro muro, ragazzo trasferito con l'elicottero in ospedale a Roma

Dai primi riscontri pare che la vettura non fosse assicurata

La forte velocità avrebbe contribuito alla perdita di controllo della Volkswagen Polo su cui viaggiavano A. D., 29 anni, e V. S., 20 anni, schiantatasi contro il muro di recinzione di alcune abitazioni private sulla Strada Provinciale 328 a Rocca D'Evandro nella notte tra martedì e mercoledì. 

Secondo i primi riscontri effettuati dai carabinieri della stazione di Rocca D’Evandro, la giovane coppia era a bordo di una vettura sprovvista di copertura assicurativa obbligatoria e guidata ad una velocità sostenuta. 

Lo schianto è stato così violento che i due giovani sono rimasti intrappolati nell'abitacolo divenuto un cumulo di lamiere accartocciate. Sono stati estratti dai vigili del fuoco di Teano. Entrambi sono in prognosi riservata: A. D., dopo il primo trasporto presso l'ospedale civile di Caserta, è stato trasferito a Roma mediante l'elisoccorso a seguito dell'aggravarsi delle sue condizioni; V. S. è attualmente ricoverata a Cassino presso l'ospedale 'Santa Scolastica'. 

Entrambi sono stati sottoposti ai test per il rilievo di sostanze psicotrope e stupefacenti oltre che all'alcol test. Critiche sono apparse fin dai primi soccorsi le condizioni del conducente A. D. Non era cosciente al momento dell'impatto né ha ripreso conoscenza nelle concitate ore successive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muro, ragazzo trasferito con l'elicottero in ospedale a Roma

CasertaNews è in caricamento