rotate-mobile
Incidenti stradali Aversa / Via Filippo Saporito

Smart finisce contro un palo dopo lo schianto con una Panda I FOTO

Una ragazza ferita è stata portata in ospedale con l'ambulanza

Paura nella notte ad Aversa: una ragazza è finita al Pronto soccorso dell'ospedale Moscati dopo un terribile incidente che ha visto coinvolte due automobili. Il sinistro stradale è avvenuto poco dopo l'1,30 in via Filippo Saporito nella città normanna, proprio all'ingresso dell'Unra Casas l'impatto è stato molto violento.

La Smart ha colpito sulla parte posteriore la Fiat Panda (che si è girata su se stesso) ed ha poi finito la propria corsa contro un palo della segnaletica stradale. Ad avere la peggio è stata la ragazza che viaggiava nel lato passeggerro della Smart per la quale è stato necessario allertare l'ambulanza: i sanitari l'hanno portata al Pronto soccorso del Moscati per medicare le ferite riportate.

incidente aversa 2-3-3

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la pattuglia della polizia municipale di Aversa che aveva appena concluso i controlli nella zona della Movida, dove sono stati multati due locali che non hanno rispettato il regolamento sullo stop alla musica. Gli automobilisti coinvolti nell'incidente sono stati sottoposti ad alcol test per verificare se avessero bevuto prima di mettersi alla guida-

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smart finisce contro un palo dopo lo schianto con una Panda I FOTO

CasertaNews è in caricamento