rotate-mobile
Incidenti stradali Teano

Auto in bilico sul burrone dopo schianto sull'Appia: 4 feriti

L'incidente a Teano, uno dei feriti trasportato in gravi condizioni al 'Moscati'

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Teano con la statale Appia, in località Maiorisi. Qui è avvenuto un violento scontro frontale tra due vetture, una Fiat Idea e una Fiat Doblò, con una delle due auto rimasta pericolosamente in bilico sul ponte che sovrasta il torrente che passa nella zona, sfondando il guard rail che ‘affaccia’ su uno strapiombo di oltre 10 metri.

Sono ben quattro le persone ferite nell’incidente, tutte originarie della zona di Teano, tra cui una in condizioni serie. Quest’ultima è stata trasferita prima all’ospedale ‘Melorio’ di Santa Maria Capua Vetere e successivamente al ‘Moscati’ di Aversa, le altre tre con ferite lievi all’ospedale di Sessa Aurunca.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 per soccorre i feriti e i carabinieri della locale stazione per ricostruire la dinamica dello scontro frontale: stando ai primi rilievi una delle due vetture ha invaso la corsia opposta centrando in pieno l’altra auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in bilico sul burrone dopo schianto sull'Appia: 4 feriti

CasertaNews è in caricamento