rotate-mobile
Incidenti stradali Teverola

Morto nello schianto in scooter, fissati i funerali

Le esequie di Antonio Cavallaccio sono in programma giovedì ad Aversa

Saranno celebrati giovedì 6 luglio alla Cattedrale di San Paolo ad Aversa i funerali di Antonio Cavallaccio, il 43enne di Teverola morto in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto all'incrocio tra via Casignano e via Cinque Vie. Le esequie sono in programma alle 18. 

Nella giornata di mercoledì 5 luglio è stata effettuata l'ispezione sul corpo della vittima, padre di tre figli, all'istituto di Medicina Legale dell'ospedale di Giugliano in Campania. Un'ispezione esterna per verificare le lesioni riportate in seguito al sinistro nel quale il 43enne è spirato sul colpo.

Stando ad una prima ricostruzione, la vittima viaggiava a bordo di uno scooter Sh 300 quando ha impattato violentemente contro una Renault Scenic guidata dal 30enne. Lo scontro ha sbalzato Cavallaccio sull'asfalto. Purtroppo il 43enne è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del personale del 118. A provocare l'incidente sarebbe stata una mancata precedenza. 

Sul caso la Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo in cui risulta iscritto un 30enne di Succivo. I familiari della vittima si sono rivolti agli avvocati Gaetano Laiso e Giovanni Pizzo per seguire la vicenda giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto nello schianto in scooter, fissati i funerali

CasertaNews è in caricamento