rotate-mobile
Incidenti stradali Capua

Scooter contro cavallo, muore sul colpo

L'incidente mortale a Roma: la vittima è un 52enne originario di Capua

È morto dopo aver colpito in sella al suo scooter un cavallo che vagava in strada. È deceduto così A.L., 52enne originario di Capua morto nello schianto avvenuto poco dopo  la mezzanotte lungo via Ostiense a Roma, all'altezza di via del Trotto in zona Tor di Valle

Nella nottata, come riporta RomaToday, era arrivata al Nue 112 la chiamata per la presenza di un cavallo che si aggirava pericolosamente in strada nella zona dell'ex ippodromo. Arrivata sul posto la Polizia di Stato ha poi fatto la tragica scoperta trovando il 52enne che era alla guida di un Honda Forsesight già privo di vita, ed a 150 metri di distanza dal mezzo a due ruote incidentato anche il cavallo ferito ad un arto posteriore. 

Inutili i soccorsi da parte del personale del 118, per il 52enne alla guida dello scooterone non c'è stato nulla da fare, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Sul posto per accertare la dinamica e risalire al proprietario dell'equino sono quindi intervenuti gli agenti del GPIT e dei Gruppi IX Eur e XII Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale. Ferito alla zampa posteriore, per la cura dell'animale è arrivato sul posto anche il medico veterinario. L'equino è stato infine portato al Centro Carni per la lettura del microchip ed il rintraccio del proprietario o responsabile, ancora non identificato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro cavallo, muore sul colpo

CasertaNews è in caricamento