rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Aversa / Via Antonio Gramsci

Schianto scooter-auto, muore a 16 anni: caccia al pirata

Vincenzo morto dopo la manovra azzardata di una Peugeot davanti l'ospedale 'Moscati'

È caccia al pirata della strada per l’incidente mortale avvenuto questa notte, poco dopo l’una, nei pressi il pronto soccorso dell’ospedale ‘Moscati’ di Aversa in via Gramsci. Un impatto fatale per Vincenzo D.M., 16enne di Casaluce, passeggero dello scooter Piaggio finito rovinosamente a terra dopo l’impatto frontale contro una Peugeot 208.

Come ricostruito dalle indagini affidate al commissariato di Polizia di Aversa, guidato dal dirigente Gallozzi, lo scooter stava effettuando il sorpasso su una Smart nera quando dall’altra corsia una manovra azzarda della Peugeot bianca ha provocato il frontale: nell’impatto ad avere la peggio è stato Vincenzo, sbalzato contro la Smart e morto poco dopo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi.

Ferito ma in maniera lieve l’altro 16enne alla guida dello scooter, volato a terra. Subito dopo lo schianto il conducente della Peugeot è scappato senza prestare soccorso, mentre gli occupanti della Smart si sono fermati immediatamente.

La polizia ha prontamente avvivato le indagini per cercare di rintracciare il pirata della strada: fondamentali potranno essere testimonianze e la visione delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto scooter-auto, muore a 16 anni: caccia al pirata

CasertaNews è in caricamento