rotate-mobile
Incidenti stradali Orta di Atella

ADDIO PASQUALE Il ricordo degli amici: “Manchi già”

Centinaia di messaggi per il 20enne morto nell’incidente

“Se ne vanno sempre i migliori, buon viaggio amico mio”. E’ uno dei tantissimi messaggi che hanno invaso da questa mattina la pagina Facebook di Pasquale Cozzolino, il 20enne di Orta di Atella morto in un drammatico incidente ad Arzano, nel quale è rimasto ferito anche l’amico 19enne Fiorenzo.

Gli amici sono rimasti sotto choc per questo dramma agostano e su Facebook hanno cercato di sfogare il dolore misto a rabbia. “Buon viaggio vita mia, ti porterò sempre nel mio cuore” ha scritto Salvatore. Gli fa eco Gianluca: “Non ci posso ancora credere, ho il cuore a pezzi. Non so cosa farei per farti ritornare”.

Ed ancora Francesco: “Il destino ci ha separati ma col cuore e con la mente stavamo sempre vicini ogni giorno. Dirsi addio non ha alcuna importanza. Sono i momenti passati assieme che sono davvero importanti. Oggi non mi va di scrivere belle frasi né di far finta che prima o poi tutto passerà e che questo vuoto sarà colmato. Oggi ho solo voglia di dirti che mi manchi e che farei qualsiasi cosa per poterti riabbracciare ancora una volta. Sei l’angelo più bello”. Il sindaco di Orta di Atella Andrea Villano ha annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADDIO PASQUALE Il ricordo degli amici: “Manchi già”

CasertaNews è in caricamento