rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente, muore il fratello dell'europarlamentare di Forza Italia

Investito da auto mentre stava controllando i lavori sulla Statale

Una tragedia colpisce la famiglia dell’europarlamentare di Forza Italia Aldo Patriciello, molisano, ma molto presente, politicamente, in provincia di Caserta. Questa mattina, in un drammatico incidente, ha perso la vita il fratello Stefano, 62 anni.

L’uomo, secondo quanto riporta l'Ansa, era impegnato a controllare i lavori del cantiere lungo la Strada Statale 158, in territorio di Colli al Volturno (provincia di Isernia) quando è stato investito da una Fiat Punto nera. Per l’imprenditore Stefano Patriciello non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Immediatamente è stato allertato lo stesso europarlamentare che si è recato sul posto insieme ad altri parenti. Nell'incidente è rimasto ferito anche un operaio che era in compagnia dell'imprenditore Patriciello e che è stato ricoverato.

In una nota la JuveCaserta ha espresso cordoglio per la tragica scomparsa. "Il presidente Nicola D'Andrea e tutta la dirigenza sono vicini al dolore dell'europarlamentare Aldo Patriciello per la tragica morte del fratello Stefano investito da un'automobile mentre era impegnato a sovraintendere dei lavori stradali ai Colli del Volturno in provincia di Isernia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente, muore il fratello dell'europarlamentare di Forza Italia

CasertaNews è in caricamento