rotate-mobile
Incidenti stradali Roccaromana

Ex maresciallo della Finanza muore dopo incidente in auto | FOTO

L'uomo ha perso il controllo della sua Smart e si è schiantato contro la parete rocciosa di una scarpata adiacente la carreggiata

Perde il controllo della sua Smart, finisce contro una scarpata e perde la vita nel violento impatto. È stata questa le sequenza degli ultimi istanti di vita di Raffaele D. A. 61enne di Aversa, maresciallo della Guardia di Finanza in pensione, coinvolto in un tragico incidente a Roccaromana nei pressi del cimitero poco dopo le 17.

Il 61enne ha dapprima perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava, per poi schiantarsi contro le pareti rocciose di una scarpata adiacente la carreggiata. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. Alcuni automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. I medici del 118 di Caianello, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'ex maresciallo delle Fiamme Gialle.

incidente mortale roccaromana1-2

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, coadiuvando il personale sanitario. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Pietramelara ulteriori elementi della dinamica del fatale sinistro. La salma del 61enne è stata trasportata presso l'istituto di medicina legale di Caserta per espletare l'esame autoptico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex maresciallo della Finanza muore dopo incidente in auto | FOTO

CasertaNews è in caricamento