rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mondragone

Il dramma di Cosimo spegne la festa di Ferragosto: una città sotto shock

Il 24enne deceduto dopo essere stato investito in bicicletta

E’ un giorno triste per Mondragone. Il Ferragosto tanto atteso per la festa della Madonna dell’Assunta, si è trasformato in un giorno di dolore per la morte del 24enne Cosimo Sarnataro, deceduti in seguito ad un terribile incidente stradale. “Se ne vanno sempre i migliori, riposa in pace dolce Cosimo” ha scritto Maria su Facebook.

Cosimo era il classico bravo ragazzo, che era conosciuto anche perché aveva aperto un canale YouTube nel quale si dilettava a cantare. Aveva tanti sogni, Cosimo, che però si sono spezzati nel pomeriggio della vigilia di Ferragosto, quando uno scooter ha centrato la bicicletta sulla quale stava camminando lungo viale Margherita, sbalzandolo e facendolo cadere violentemente a terra.

La corsa al Pronto soccorso della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, quei lunghissimi minuti in cui i medici hanno tentato il tutto per tutto ed infine la tragica notizia: il cuore di Cosimo si è fermato. Un dramma che ha spinto il sindaco Virgilio Pacifico a sospendere tutti i festeggiamenti per l’Assunta in segno di lutto. Un gesto di rispetto per una famiglia colpita dal dolore nel giorno di festa della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Cosimo spegne la festa di Ferragosto: una città sotto shock

CasertaNews è in caricamento