rotate-mobile
Incidenti stradali San Cipriano d'Aversa

Muore a 17 anni, l'impatto mortale contro una Toyota Yaris | FOTO

Alla guida vi era un 27enne. Carmine è morto sul colpo

Saranno le indagini affidate alla polizia di Casapesenna ed alla Polstrada di Capua che dovranno chiarire la dinamica dell’incidente mortale avvenuto nella notte a San Cipriano d’Aversa che è costato la vita al 17enne Carmine Tufano

Il ragazzo era in sella ad uno scooter Liberty Piaggio in via Acquaro, nei pressi del supermercato Conad, quando è entrato in collisione con una Toyota Yaris, condotta da M.D.P., 27 anni, anch'egli residente a San Cipriano d' Aversa come la vittima. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Non si esclude che a causare l’incidente possa essere stata una manovra azzardata di uno dei due veicoli coinvolti.

Purtroppo l’impatto è stato molto violento: Carmine è volato dallo scooter ed è crollato al suolo. I soccorsi sono stati immediatamente allertati: l’ambulanza è giunta sul posto dopo pochi minuti, ma purtroppo il medico e gli infermieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 17enne. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 17 anni, l'impatto mortale contro una Toyota Yaris | FOTO

CasertaNews è in caricamento