rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcianise

Schianto sull'Asse Mediano, identificata la vittima. Procura apre inchiesta

Gennaro Pica travolto mentre si trovava sulla corsia di emergenza. Due feriti in ospedale.

E’ Gennaro Pica la vittima dell’incidente avvenuto martedì sera verso le 20.30 sull’Asse Mediano nei pressi dell’uscita di Marcianise.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Caserta intervenuta sul posto il 76enne di Castel Volturno si trovava sulla corsia d’emergenza poiché la sua vettura, una Renault Scenic segnalava un guasto.

All’interno della vettura c’era un passeggero. La vittima era in attesa del carroattrezzi quando è stata travolta da una Audi A8 condotta da un uomo. L’impatto violentissimo ha fatto ribaltare l’auto della vittima che è finita oltre la carreggiata mentre l’Audi A8 si è schiantata contro la barriera divisoria dal lato opposto della corsia. Per Gennaro Pica non c’è stato nulla da fare. E’ rimasto schiacciato tra le lamiere perdendo la vita sul colpo. Il passeggero della Renault Scenic ed il conducente della Audi A8 sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Marcianise ed Aversa. La salma del 76enne è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta.

E’stato aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere al fine di accertare le cause del tragico impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'Asse Mediano, identificata la vittima. Procura apre inchiesta

CasertaNews è in caricamento