rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Sessa Aurunca

Travolto da camion mentre è in bici: muore ragazzo di 22 anni

La tragedia sull'Appia a Minturno. Negativi i test effettuati sul conducente del mezzo pesante indagato per omicidio stradale

E' Ruslan Prots, 22enne originario di Sessa Aurunca ma residente a Scauri, la vittima di un terribile incidente che si è verificato a Minturno, sulla variante Appia Formia-Garigliano nella notte tra sabato e domenica. Figlio di genitori ucraini Ruslan era nato a Sessa Aurunca per poi trasferirsi qualche anno più tardi a Scauri. 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, riferiscono i colleghi di LatinaToday, che l’altra notte dopo l’1.30 sono intervenuti sul luogo del sinistro, il ragazzo era in sella alla sua mountain bike verso Napoli quando è stato investito da un camion guidato da un 33enne che viaggiava nella stessa direzione. L’autista del mezzo pesante si è subito fermato dopo l’impatto allertando i soccorsi. Soccorsi che purtroppo si sono rivelati inutili, il 22enne è deceduto sul colpo. 

Una notizia, quella della morte del giovane, che ha sconvolto l’intera comunità di Scauri dove Ruslan Prots era molto conosciuto. “Mi mancherai fratello. Riposa in pace” è uno dei messaggi che sono stati lasciati sui social in ricordo del ragazzo la cui vita è stata spezzata troppo presto e in modo drammatico. 

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che è avvenuto in un tratto di arteria poco illuminato. Nelle scorse ore sono arrivati anche gli esiti dei test per rilevare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti e alcool effettuati sul conducente del camion e che sono risultati negativi; il 33enne, come da prassi, ora è indagato per omicidio stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da camion mentre è in bici: muore ragazzo di 22 anni

CasertaNews è in caricamento