rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Maddaloni

Si ribalta l'auto dell'ex consigliere dopo lo schianto col mezzo antincendio

Coinvolto l'imprenditore 75enne Dde Lucia, il papà dell'attuale esponente della minoranza

Un incidente che poteva avere conseguenze tragiche si è verificato ieri sera lungo la Nazionale Appia, nei pressi del distributore di benzina a Montedecoro, nel territorio di Maddaloni. Una Fiat 500 X è stata colpita frontalmente da un mezzo antincendio della Provincia, che stava procedendo in direzione di Santa Maria a Vico. Fortunatamente, l'incidente non ha causato gravi feriti.

L'automobilista coinvolto nell'incidente è Clemente De Lucia, 75 anni, ex consigliere comunale di San Felice a Cancello e padre dell'attuale consigliere di minoranza, Raffaele De Lucia. L'uomo, imprenditore nel settore dei trasporti, stava dirigendosi a Caserta per svolgere un servizio personale quando la sua auto è stata colpita dall'antincendio, dopo che questo aveva sbandato sulla strada.

L'impatto ha causato il ribaltamento della Fiat 500 X e ha scaraventato l'auto per alcuni metri. Fortunatamente, Clemente De Lucia è stato soccorso tempestivamente dai sanitari dell'ambulanza del 118, che sono intervenuti sul luogo dell'incidente. Dopo una prima valutazione, è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Le buone notizie giungono dal fatto che le condizioni di Clemente De Lucia non sono gravi. L'incidente avrebbe potuto avere esiti molto più drammatici, ma il tempestivo intervento dei soccorritori ha contribuito a evitare conseguenze più serie.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta una volante della Polizia di Stato del commissariato di Maddaloni per gestire la situazione del traffico veicolare e per garantire la sicurezza sulla strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta l'auto dell'ex consigliere dopo lo schianto col mezzo antincendio

CasertaNews è in caricamento