rotate-mobile
Incidenti stradali Marcianise

Mamma e figlia investite, identificato e denunciato il pirata della strada

La bimba di 8 mesi dopo una notte in osservazione è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni

Identificato e denunciato in meno di 24 ore il pirata della strada che nella serata di mercoledì 27 marzo in via Novelli a Marcianise ha travolto una madre con la propria figlioletta di 8 mesi per poi scappare. 

Gli uomini del comando della polizia municipale di Marcianise dall'acquisizione dei filmati dei circuiti di videosorveglianza pubblica sono riusciti a rintracciare il pirata. Si tratta di B.G, 57enne di Marcianise. Grazie alle testimonianze della donna investita sono riusciti a comparare la vettura, una Fiat Punto, sulla quale viaggiava il 57enne al momento con l'impatto. E' stato condotto nei locali del comando di via Napoli e deferito per omissione di soccorso e lesioni personali stradali. B.G., ha cercato di giustificare la fuga con un laconico: "Ho avuto paura". Dagli accertamenti dei poliziotti locali il 57 enne aveva la patente scaduta che non aveva mai rinnovato. E' statat quindi effettuata una segnalazione in Prefettura.

La donna investita ha riportato una distorsione alla gamba sinistra, la bimba dopo una notte di osservazione è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e figlia investite, identificato e denunciato il pirata della strada

CasertaNews è in caricamento