rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Orta di Atella

ADDIO PASQUALE Lutto cittadino ai funerali. Ore di ansia per l’amico

Il sindaco: “Un dolore enorme, un’ingiustizia troppo grande”

Una domenica nera per Orta di Atella. Quella che doveva essere una giornata di festa e relax si è trasformata in una giornata drammatica per la morte in un incidente stradale di Pasquale Cozzolino, 20 anni, e del ferimento dell’amico Fiorenzo Della Volpe, 19 anni, ancora ricoverato in ospedale.

Gli amici dei due ragazzi sono sotto choc per la morte di Pasquale, ma stanno pregando per l’altro amico, sperando che la situazione non si aggravi. Intanto anche il sindaco Andrea Villano ha voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia del ragazzo morto, annunciando il lutto cittadino per il giorno dei funerali.

“Le giovani vite spezzate - afferma - ci fanno vivere una sensazione di totale disorientamento perché ogni volta ci sembra un’ingiustizia troppo grande. Le prossime ore ci diranno la verità su quanto accaduto, verità che ovviamente nulla cambierà rispetto alla tragicità dell’evento. Voglio far pervenire alla famiglia del giovane ragazzo la nostra più profonda vicinanza, l’intera Orta di Atella si stringe attorno a voi. Per l’altro ragazzo invece sempre di Orta di Atella, Fiorenzo, che era a a bordo dell’auto con Pasquale e trasportato d’urgenza al “Cardarelli” e ancora in prognosi riservata, va il nostro abbraccio. Forza Florenzo, Orta ti aspetta. Tieni duro e non mollare, in questa partita non sei solo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADDIO PASQUALE Lutto cittadino ai funerali. Ore di ansia per l’amico

CasertaNews è in caricamento