rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Pietramelara

Travolto da due auto vicino alla stazione di servizio: non ce l'ha fatta 48enne casertano

Franco Squillacioti si è spento all'ospedale civile di Brescia. Indaga la polizia stradale per far luce sulla tragedia

Non ce l'ha fatta Franco Squillacioti, 48 anni originario di Riardo, investito da un'auto a Castel Mella, nel bresciano, dove lavorava da tempo. Il suo cuore ha smesso di battere in ospedale dopo un tragico incidente stradale. 

Da quanto si apprende, intorno alle 19 di venerdì, nei pressi di un distributore di carburante, il 48enne è stato travolto da un mezzo che stava effettuando una manovra per entrare nella stazione di servizio. Caduto a terra, è stato centrato da un secondo mezzo. 

Le sue condizioni sono subito apparse gravi. E' stato trasportato in ambulanza al Civile di Brescia dove, purtroppo, si è spento dopo qualche ora. 

Per fare luce sulla vicenda sono stati chiamati gli agenti della Polstrada, che hanno raccolto le testimonianze. Per cercare di individuare l'auto pirata prenderanno visione delle immagini dell'impianto di sorveglianza del distributore. 

La notizia si è ben presto diffusa nel suo paese d'origine dove vivono alcuni familiari, tra cui il padre della vittima. La comunità si è stretta intorno ai congiunti manifestando la propria vicinanza per la tragedia che li ha colpiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da due auto vicino alla stazione di servizio: non ce l'ha fatta 48enne casertano

CasertaNews è in caricamento