rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Macerata Campania

Investita dalla nuora nel cortile di casa, disposta l'autopsia

Secondo i familiari la macchina dei soccorsi non sarebbe stata perfetta. Teresa Morrone è morta dopo il ricovero in 2 ospedali

Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di Teresa Morrone, la 77enne morta nella notte all'ospedale di Caserta dove era giunta dopo essere stata investita dall'auto della nuora nel cortile di casa, in una traversa di via Rovereto a Macerata Campania. 

In queste ore i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. In un primo momento si era ipotizzato che fosse stata la figlia della donna alla guida dell'auto. Poi con il trascorrere delle ore è venuta fuori la verità. Sarebbe stata la nuora ad inserire la retromarcia e travolgere la malcapitata 77enne. 

Ma c'è di più. Secondo i familiari qualcosa non ha funzionato nella macchina dei soccorsi. La donna, infatti, sarebbe stata prima trasportata all'ospedale di Maddaloni per una sospetta rottura del bacino. Giunta al nosocomio maddalonese, però, è sopraggiunta l'ipotesi di lesioni interne e quindi si è reso necessario il trasporto all'ospedale di Caserta dove, nel corso della notte, la donna è stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio.

Per fugare i dubbi ed escludere (o confermare) responsabilità da parte dei medici che hanno tenuto in cura la donna la salma è stata sequestrata e trasferita all'istituto di Medicina Legale per l'autopsia che determinerà le cause della morte della donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita dalla nuora nel cortile di casa, disposta l'autopsia

CasertaNews è in caricamento