rotate-mobile
Incidenti stradali Parete

Maxi schianto, auto finisce contro il bar | FOTO

Coinvolte tre auto nell'incidente, una donna finisce in ospedale

Tre auto coinvolte, un incidente rocambolesco sul corso principale di Parete in un orario con decine di vetture in transito. Uno schianto che poteva anche trasformarsi in tragedia visto che il conducente di una vettura coinvolta dopo aver tamponato l'auto che lo precedeva è stato costretto anche ad andare sul marciapiede colpendo la porta d'ingresso del bar. E' accaduto intorno alle 19 quando in via Guglielmo Marconi, una delle strade più trafficate della città, per motivi ancora in corso d'accertamento una vettura diretta verso il quadrivio ha tamponato l'auto davanti, che a sua volta è stata colpita da un'auto che arrivava dalla direzione opposta.

Parete - Incidente in via Guglielmo Marconi

Un maxi schianto nel quale fortunatamente nessuno si è ferito gravemente, ma i 3 conducenti sono rimasti sotto shock per qualche minuto e la donna alla guida della Panda è stata anche portata all'ospedale di Aversa dopo aver perso per qualche secondo i sensi. Gli altri due conducenti fortunatamente non hanno riportato ferite, ma solo grossi danni alle auto.

Sul posto i carabinieri di Parete per i rilievi del caso e la polizia municipale di Parete che lavora per veicolare il traffico su strade secondarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi schianto, auto finisce contro il bar | FOTO

CasertaNews è in caricamento