rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Alvignano

Schianto sulla Telesina, chiuso il tratto tra due comuni casertani

Coinvolti nell'incidente due mezzi pesanti che hanno disperso il carico sulla carreggiata

La strada statale 372 "Telesina" è temporaneamente chiusa al traffico fra gli svincoli di Alvignano e Gioia Sannitica, a causa di un incidente al chilometro 29,800.A comunicarlo è l'Anas

Nell'incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti che hanno disperso il carico sulla carreggiata.Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

I vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese hanno proceduto a mettere in sicurezza i feriti ed i mezzi coinvolti. Uno dei due conducenti è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo, mentre per il secondo conducente i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere della cabina con le attrezzature in dotazione per riuscire a liberalo e a consegnarlo alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza per il trasporto in ospedale.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese per dare supporto alle operazioni di soccorso. Si è proceduto alle operazioni di messa in sicurezza dei due mezzi pesanti per la successiva rimozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Telesina, chiuso il tratto tra due comuni casertani

CasertaNews è in caricamento