rotate-mobile
Incidenti stradali Capua

6 FERITI Furgone e auto si scontrano sull’Appia

L'impatto nei pressi dell'uscita autostradale di Capua ha provocato lunghe code

Un lunedì nero per gli incidenti stradali in provincia di Caserta. Dopo lo schianto violento registrato sulla Variante Anas, nei pressi della galleria in direzione Santa Maria Capua Vetere, un secondo e imponente incidente è avvenuto questa mattina nei pressi dello svincolo della Statale Appia a Capua, poco dopo l’uscita autostradale.

Lo scontro è avvenuto tra un furgone e un’auto, provocando il ferimento di 6 persone. Quattro erano a bordo del furgone, che stava trasportando alcuni muratori su un cantiere, altri due invece a bordo dell’altra vettura coinvolta nello schianto. Sul posto sono intervenute le ambulanze, che hanno trasportato i feriti in ospedale, dove per fortuna è emerso che le loro condizioni non destano preoccupazione. A compiere i rilievi sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale.

Proprio l’impatto tra furgone e auto ha provocato forti rallentamenti nei pressi del casello di Capua, che si sono trasformati in una coda di 5 km nel tratto che arriva fino a Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

6 FERITI Furgone e auto si scontrano sull’Appia

CasertaNews è in caricamento