rotate-mobile
Incidenti stradali

Frontale sulla Variante, ferito un 44enne

L'impatto tra un'Agila ed una Qashqai tra Tuoro e San Clemente. La polizia municipale ricostruisce l'accaduto

E' di una persona ferita il bilancio dell'incidente che si è verificato stamattina sulla Variante Anas tra San Clemente e Tuoro. 

Stando ad una primissima ricostruzione - operata dalla polizia municipale di Caserta, guidata dal comandante Luigi De Simone, che ha rilevato il sinistro - un'Opel Agila, condotta da B.P., 44enne di San Nicola la Strada, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo finendo nella corsia opposta ed impattando frontalmente con una Nissan Qashqai, guidata da F.M., 66 anni di Caserta.

Le due vetture, stando ai primi accertamenti, viaggiavano entrambe ad una velocità piuttosto sostenuta. Lo schianto è stato impressionante. Ad avere la peggio il conducente dell'Agila che è stato trasportato all'ospedale di Maddaloni per accertamenti. E' stato anche sottoposto a verifiche con alcol test e drug test, i cui risultati sono attesi nelle prossime ore. 

Il 66enne alla guida della Qashqai, invece, ha riportato lievi escoriazioni ripromettendosi di recarsi in ospedale per le verifiche del caso. Il traffico è rimasto paralizzato per una ventina di minuti. Per consentire i rilievi della municipale, infatti, l'arteria è stata chiusa con decine e decine di vetture che si sono ritrovate incolonnate in attesa della rimozione delle auto incidentate dalla carreggiata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Variante, ferito un 44enne

CasertaNews è in caricamento