rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcianise

Ex docente investita, il ciclista sentito dai carabinieri

Ha reso interrogatorio dopo la denuncia per lesioni

La strada buia, l'urto con il manubrio della bicicletta, poi la fuga. E' quanto ha riferito ai carabinieri il ciclista indagato per lesioni ai danni dell'ex docente di Marcianise Angela Marello, 82 anni, finita in ospedale dopo essere stata investita in via De Felice. 

Il ciclista, assistito dall'avvocato Nicola Musone, è stato escusso dai carabinieri raccontando la sua versione dei fatti. Stava percorrendo via De Felice quando inavvertitamente, probabilmente per la scarsa illuminazione, avrebbe urtato con il manubrio la donna che è finita sul selciato. Non l'avrebbe vista e così sarebbe avvenuto lo scontro. L'uomo ha riferito di aver avuto paura dopo quell'urto e di essere scappato via. Un atteggiamento che gli è costato una denuncia per lesioni.

La donna era stata trovata da alcuni passanti riversa sul selciato e apparentemente priva di sensi. E' stata trasferita all'ospedale di Caserta dove le è stato diagnosticato un grave trauma cranico. In un primo momento si era ipotizzato un possibile scippo. Poi le indagini dei carabinieri hanno fatto emergere la verità: un incidente fortuito tra l'82enne ed un ciclista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex docente investita, il ciclista sentito dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento