rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Grazzanise

Folle corsa tra scooter finisce contro un'auto: due feriti | FOTO

Lo scontro a Grazzanise si stava per trasformare in tragedia

Improvvisano una gara di velocità e si schiantano contro una vettura. È quanto accaduto a Grazzanise poco dopo le 18 dove una Hyundai I30 è stata colpita in pieno da  due ciclomotori di media cilindrata, di cui un Beverly Piaggio, con a bordo due ventenni di Santa Maria La Fossa mentre si immetteva in via San Leucio.

Il primo ciclomotore viaggiava a velocità sostenuta per via Cesare Battisti seguito dal secondo ciclomotore in una presumibile gara di velocità quando il primo conducente ha perso il controllo dello scooter alla vista della Hyundai I30 con a bordo una coppia di ultra sessantenni di Sant'Andrea del Pizzone colpendo così la vettura nella fiancata dopo aver rovinato al suolo. Il secondo conducente del ciclomotore non è riuscito a frenare in tempo e si è schiantato contro il primo scooter e la vettura.

L'incidente a Grazzanise

I passanti e gli avventori degli esercizi commerciali hanno allertato i soccorsi. Il conducente del primo scooter è stato trasportato d'urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno con ferite agli arti inferiori, il secondo conducente del ciclomotore ha riportato ferite lievi ed è stato assistito dal personale sanitario sul posto. Incolume la coppia a bordo della vettura. Al vaglio degli agenti della polizia municipale di Grazzanise la dinamica del sinistro con il supporto dei carabinieri della compagnia di Grazzanise. Traffico congestionato per circa 2 ore  la cui viabilità è stata gestita dalla protezione civile comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle corsa tra scooter finisce contro un'auto: due feriti | FOTO

CasertaNews è in caricamento