rotate-mobile
Incidenti stradali

Cinghiale investito vicino al distributore di benzina

L'incidente avvenuto tra San Leucio e Vaccheria. Polizia municipale e Asl sul posto

Cinghiale investito sulla Sannitica, nei pressi del distributore di carburante tra San Leucio e la Vaccheria. E' accaduto in mattinata quando l'animale è stato travolto, probabilmente da un'auto, restando ferito a margine della carreggiata.

Sul posto gli agenti della polizia municipale di Caserta ed il personale dell'Asl veterinaria. Al momento non si registrano segnalazioni di veicoli danneggiati. L'Asl, viste le condizioni dell'animale, ha disposto la necessità di abbatterlo dopo averlo sedato. La ditta incaricata dell'abbattimento è giunta in zona intorno alle 12,45 ma non quella incaricata della sedazione. L'incidente non avrebbe avuto conseguenze sul traffico veicolare con la polizia municipale rimasta a monitorare la situazione fino ad oltre l'ora di pranzo. 

La questione cinghiali a ridosso della Sannitica, che rappresentano un pericolo per gli automobilisti, oltre ai ritardi e disagi, anche per gli agenti della municipale ed il personale Asl, ora sono all'attenzione del consigliere comunale Pasquale Napoletano che sta valutando una possibile interrogazione sul caso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinghiale investito vicino al distributore di benzina

CasertaNews è in caricamento