rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali San Nicola la Strada / Viale Carlo III di Borbone

Investito dal pirata della strada, è in gravissime condizioni | FOTO

L'incidente alla rotonda di viale Carlo III, l'automobilista è scappato senza prestare soccorso

Una notte d'inferno alla rotonda di viale Carlo III a San Nicola la Strada. Dopo l'incidente con un'auto ribaltata ed un ragazzo che ha divelto le transenne dei lavori iniziandole a lanciare in strada, si è verificato l'investimento di una persona che ora è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.

L'incidente si è verificato intorno a mezzanotte all'incrocio tra viale Carlo III e piazza Rotonda, a due passi dal negozio di prodotti etnici. A quanto pare il semaforo, lato Rotonda, era spento e l'automobilista non si è avveduto dell'uomo, travolgendolo. Poi l'auto è scappata lasciando la persona investita sul selciato. In un primo momento si è pensato che la vittima fosse in sella ad una bicicletta, vista che sul marciapiede era stata ritrovata una bicicletta.

Lavavetri travolto su viale Carlo III

La vittima è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta per diverse fratture e stamattina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta riservata. Al momento la sua identità è sconosciuta in quanto non aveva documenti. Da informazioni apprese sul posto si tratterebbe di un senegalese di circa 20 anni. Sono gli agenti della squadra volante e della squadra mobile della Questura di Caserta ad occuparsi del caso. Da chiarire la dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito dal pirata della strada, è in gravissime condizioni | FOTO

CasertaNews è in caricamento