rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Carlo III

Incidente su viale Carlo III, grave bambina di 6 anni schiacciata dalle lamiere

L'auto guidata dal padre ha tamponato violentemente un furgone

Gravissimo incidente questa mattina su viale Carlo III, nei presso del semaforo che precede la rotonda di San Nicola la Strada. Una Hyundai Terios ha infatti tamponato violentemente un furgone fermo: l’uomo alla guida della vettura, evidentemente distratto, non ha frenato ed è finito per colpire il retro del mezzo pesante.

L'impatto è stato violentissimo: la carrozzeria della Terios, nella parte frontale, è stato completamente divelta nello scontro col furgone. Il mezzo pesante ha finito per schiacciare il cofano del piccolo Suv, con il parabrezza distrutto finito a metri dal luogo dell'incidente. 

A bordo con il conducente, un uomo di circa 40 anni, c’era anche la figlia di 5: la bambina sedeva accanto al padre ed è rimasta gravemente ferita nello scontro. Stando ad alcuni testimoni, la ragazzina immediatamente trasportata in ospedale da un’ambulanza ha riportato evidenti ferite al volto. Il padre è uscito dall’auto con lievi ferite, i soccorsi sono stati allertati dagli automobilisti che hanno assistito alla scena.

AGGIORNAMENTO:  La bambina è stata trasferita in eliambulanza dall'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta all'ospedale Santobono di Napoli. Le condizioni della ragazzina sono gravi ma stabili, la prognosi è riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su viale Carlo III, grave bambina di 6 anni schiacciata dalle lamiere

CasertaNews è in caricamento