rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria a Vico

Schianto mortale sull'Appia, 4 feriti : denunciato automobilista

L'avvocato 29enne Michele Petrone investito e ucciso dall'Audi mentre era a passeggio col cane

Stava camminando lungo via Appia a Santa Maria a Vico col suo cane quando è stato travolto da una Audi A3 nera. È morto così Michele Petrone, giovane avvocato 29enne del posto che nella serata di ieri è stato vittima di un drammatico incidente.

Il ragazzo è stato infatti centrato in pieno dell’auto che proveniva da Arienzo. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, probabilmente il giovane alla guida della vettura ha perso il controllo del veicolo sbandando fuori strada e investendo Petrone, ucciso nell’impatto ad alta velocità.

L'incidente sull'Appia a Santa Maria a Vico

I quattro ragazzi a bordo dell’Audi, tutti di Maddaloni, sono ora ricoverati in ospedale, uno in prognosi riservata e altri tre in osservazione. L’autista della vettura, G.P., 31 anni, è stato denunciato a piede libero perchè gli esami tossicologici sono risultati negativi. Con lui nell’Audi c’erano altri tre giovani: S.N., 25 anni, V.E., 22 anni, e E.D.N., 27 anni, quest'ultimo ricoverato in prognosi riservata per la gravità delle ferite riportate nell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale sull'Appia, 4 feriti : denunciato automobilista

CasertaNews è in caricamento