rotate-mobile
Incidenti stradali Bellona

Schianto in autostrada, 3 ragazze morte: coinvolto camionista casertano

Fuori pericolo la quarta ragazza. Il 46enne di Bellona negativo ai test per droga e alcol

È risultato negativo ai test per droga e alcol il camionista 46enne di Bellona rimasto sotto shock ma illeso dopo il gravissimo incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 6 giugno nel tratto della A1 che da Modena Sud porta a Bologna, poco prima dell'uscita di Valsamoggia.

L’impatto tra il furgone che stava guidando e una Alfa Romeo ha provocato il decesso di tre ragazze di  41, 22 e 23 anni. Unica sopravvissuta tra le ragazze a bordo dell’Alfa è S.E.A., 22enne di Sassuolo, che si è risvegliata oggi in ospedale ed è stata dichiarata fuori pericolo. Le quattro ragazze, tra cui due sorelle, si stavano recando all'aeroporto per una vacanza.

Come riporta BolognaToday, sono in corso accertamenti da parte della Polizia stradale di Modena: secondo una prima ricostruzione ancora da accertare nei dettagli, sembra che l'auto sulla quale viaggiavano le ragazze fosse in forte rallentamento nella corsia di marcia al momento dell'impatto, cosa che farebbe presupporre un guasto. Al momento il camionista casertano non risulta indagato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, 3 ragazze morte: coinvolto camionista casertano

CasertaNews è in caricamento