rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si ribalta in autostrada, chilometri di coda e strada chiusa

Lo schianto poco prima delle 9, sul posto i soccorsi

Incidente sulla A30: coda di 3 km tra Caserta e Nola. Un incidente registrato verso le 8.50, in direzione Salerno, ha provocato la chiusura del tratto compreso tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e Nola. La situazione è dovuta al ribaltamento di un'autovettura al km 18.

La coda, lunga ben 3 km, si estende dal Bivio A30/A1 Milano-Napoli fino a Nola. Attualmente, il traffico è completamente bloccato all'interno del tratto interessato dall'incidente. Coloro che provengono dalla A1 sono invitati, da Autostrade per l'Italia, a non immettersi sulla A30. Come alternativa, si consiglia di utilizzare la A16 Napoli-Canosa, dalla quale è possibile riprendere la A30 in direzione Salerno.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso necessari.

L'aggiornamento

Alle 11 circa, sulla A30 Caserta-Salerno, è stato riaperto il tratto compreso tra il bivio con la A1 e Nola verso Salerno, precedentemente chiuso a causa di un incidente autonomo avvenuto all'altezza del km 18. Al momento, riferisce Autostrade per l'Italia, non si registrano turbative al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in autostrada, chilometri di coda e strada chiusa

CasertaNews è in caricamento