rotate-mobile
Incidenti stradali Cellole

Si ribalta con l'auto, grave l'amica

Sequestrata la Lancia Y guidata dalla 31enne

Grave incidente all'altezza del chilometro 5 +500 della statale Domiziana, a Baia Domizia. N. T., di 31 anni, stava guidando la sua Lancia Y. Con lei in auto c'era una sua amica, M. V. di 32 anni.

La conducente, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi più volte ed arrestando la sua corsa al di fuori della carreggiata. Tempestivo l'intervento dei carabinieri della stazione di Cellole che hanno allertato il 118. La conducente N. T. é stata trasportata alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove é ricoverata per aver riportato un politrauma da strada. Ad avere la peggio, però, è stata l'amica M.V. che é stata trasportata all'ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca dov'è ricoverata e la sua prognosi é ancora riservata.

I carabinieri stanno verificando le possibili cause dell'incidente ed hanno sequestrato il veicolo. Sulla conducente sono stati effettuati test alcolemici e per il rilevamento di sostanze stupefacenti di cui si attendono gli esiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto, grave l'amica

CasertaNews è in caricamento