rotate-mobile
Incidenti stradali Aversa

Tragedia sfiorata: 55enne in ospedale dopo l'intervento dei pompieri | LE FOTO

Lo schianto all'incrocio. I due automobilisti saranno convocati dalla polizia locale

E’ un 55enne di Carinaro l’uomo rimasto ferito nell’incidente avvenuto oggi all’incrocio tra via Boccaccio e via Ariosto ad Aversa. L’uomo era alla guida di una Fiat Panda quando si è scontrato con un’altra vettura alla cui guida vi era un altro uomo, anch’egli residente a Carinaro.

L’impatto tra le due automobili ha provocato il ribaltamento della Fiat Panda, col 55enne che è rimasto incastrato all’interno della vettura. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunti gli uomini della polizia locale di Aversa insieme ai vigili del fuoco ed un’ambulanza.

Incidente auto ribaltata Aversa

I pompieri hanno provveduto a sfondare il parabrezza per riuscire ad estrarre in sicurezza il ferito dalle lamiere: l’uomo è stato poi affidati ai sanitari del 118 che lo hanno accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa per tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, comunque, non sono sembrate preoccupanti.

Entrambi gli automobilisti nelle prossime ore saranno convocati anche al comando della polizia locale di Aversa per consegnare le autocertificazioni: entrambi, infatti, dovranno spiegare dove si stava recando visto che sono ancora in vigore le limitazioni alla circolazione delle persone per l’emergenza Covid-19,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata: 55enne in ospedale dopo l'intervento dei pompieri | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento