rotate-mobile
Incidenti stradali Frignano

Auto si ribalta sul corso, feriti due giovanissimi

Hanno perso il controllo della vettura 50 alla rotonda e si sono schiantati

Uno spaventoso incidente si è verificato ieri sera in Corso Italia a Frignano. Due giovani a bordo di una Ligier 50 sono andati violentemente a sbattere contro una piccola rotonda presente ad un incrocio e complice anche l’alta velocità hanno perso il controllo della vettura 50 ‘alzandosi’ in volo e ribaltandosi in maniera violenta.

Il forte impatto è stato udito da tantissimi residenti che nonostante l’ora tarda sono scesi immediatamente in strada per capire cosa fosse successo. All’interno della vettura due ragazzini che probabilmente non sono riusciti a controllare il veicolo anche a causa dell’inesperienza. Immediatamente sono stati richiesti i soccorsi del 118 e un’ambulanza è giunta sul posto in pochissimi minuti.

Auto ribaltata Frignano

Nel frattempo erano arrivati anche i carabinieri. I due giovani sono stati subito medicati e trasportati all’ospedale di Aversa: un giovane si è fratturato una gamba ed ha avuto un trauma cranico, mentre per l’altro ragazzo è stata riscontrata la frattura della mano e ieri sera si lamentava per forti dolori al petto. Insomma sono feriti ma si riprenderanno in pochi giorni. Poteva andare molto peggio…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sul corso, feriti due giovanissimi

CasertaNews è in caricamento