rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra auto e moto: 32enne finisce in ospedale

Il sinistro si è verificato in via Fuga a Caserta in serata. Indaga la polizia municipale

E' di una persona ferita il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì in via Fuga a Caserta tra una Lancia ed una motocicletta. In ospedale un 32enne residente nel Capoluogo. 

Il sinistro si è verificato intorno alle 20. Per cause ancora in corso d'accertamento l'auto, guidata da una donna di 65 anni, avrebbe impattato con la parte posteriore la moto sbalzando il centauro dalla sella e facendolo rovinare sull'asfalto. L'impatto è stato violentissimo. La donna si è fermata ed ha allertato i soccorsi. 

L'ambulanza intervenuta in zona ha provveduto a caricare il 32enne e portarlo in ospedale in codice giallo. L'uomo lamentava un forte dolore ad una gamba. Si sospettava la rottura del femore. Un'ipotesi che fortunatamente non è stata confermata dagli accertamenti svolti al Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove è stato poi sottoposto alle cure del caso. 

Le indagini sono affidate alla polizia municipale del Capoluogo che ha sentito la conducente del veicolo ed effettuato tutti i rilievi tecnici utili a stabilire la dinamica dell'incidente.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e moto: 32enne finisce in ospedale

CasertaNews è in caricamento