rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Cellole

Coppia travolta da furgone: muore donna, gravissimo il marito

La Procura ha disposto accertamento medico legale

Una donna di 80 anni è morta in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto a Cellole nel pomeriggio di giovedì 28 dicembre. Si tratta di Rita Sciaudone, originaria di Mondragone ma residente a Cellole. Grave il marito che era in auto con lei. 

Il sinistro si è verificato lungo la strada che da Cellole conduce alla stazione ferroviaria di Sessa Aurunca. La coppia di anziani, a bordo di una Panda, stava per svoltare verso la propria abitazione quando è stata travolta da un furgone. L'impatto è stato violentissimo. Rita è stata sbalzata fuori dal veicolo finendo in un fossato adiacente alla carreggiata. 

Immediati i soccorsi. Moglie e marito sono stati recuperati, caricati in ambulanza e trasferiti in ospedale. Qui il cuore di Rita ha smesso di battere. Il marito, invece, è in gravissime condizioni. 

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente su cui sono in corso verifiche da parte delle forze dell'ordine. La Procura come da prassi ha disposto il sequestro della salma della donna per gli accertamenti medico legali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia travolta da furgone: muore donna, gravissimo il marito

CasertaNews è in caricamento