rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Mondragone

Finisce fuori strade con l'auto, giovane salvato dai vigili urbani

Ha riportato delle ferite al collo e alle braccia

Lungo la strada che collega il centro di Mondragone con Falciano del Massico, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un giovane conducente alla guida di una Fiat Panda. Le circostanze esatte dell'incidente sono attualmente oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

La vettura, per cause ancora da determinare, è finita fuori strada nel fossato, generando l'allarme tra i residenti della zona. Una pattuglia della Polizia Municipale, guidata dal comandante Bonuglia, è intervenuta prontamente sul luogo dell'incidente per prestare i primi soccorsi al giovane conducente in attesa dell'arrivo del personale medico del 118.

Il conducente, il cui stato di salute è ancora in fase di valutazione, sembra aver riportato ferite al collo e alle braccia a seguito dell'incidente. Gli agenti municipali hanno agito con tempestività, fornendo assistenza immediata e garantendo che tutte le misure necessarie per la sicurezza del conducente fossero adottate.

L'arrivo dei soccorritori del 118 è stato successivo, ma una volta sul luogo dell'incidente, hanno continuato le operazioni di soccorso e valutazione delle condizioni del conducente coinvolto nell'incidente.

Le indagini sono attualmente in corso per determinare le dinamiche esatte dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. La strada coinvolta potrebbe subire temporanei disagi durante le operazioni di recupero del veicolo coinvolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strade con l'auto, giovane salvato dai vigili urbani

CasertaNews è in caricamento