rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Aversa / Via Alfredo Nobel

Auto fuori strada, 2 feriti. Al volante c'era un minorenne | LE FOTO

Il giovane è stato denunciato, un ferito ricoverato in codice rosso

Ha perso il controllo della vettura mentre stava affrontando una curva, finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero. Brutto incidente nel pomeriggio di domenica, verso le 18:30, in via Nobel ad Aversa. Forse una distrazione ha causato il ‘botto’, con due persone ferite soccorse dai sanitari del 118 e trasportate in ospedale.

Sono stati trasportati in ospedale i due giovanissimi rimasti feriti nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica, verso le 18:30, in via Nobel ad Aversa. Una Kia Picanto blu è finita fuori strada, terminando la sua corsa conto un albero a bordo strada, forse per una distruzione della persona al volante.

Alla guida, come emerso dai controlli della polizia municipale di Aversa intervenuta sul posto, c’era un minorenne, ovviamente privo di patente. Proprio il ragazzo e l’amico che viaggiava al suo fianco sono finiti in ospedale, con quest’ultimo ricoverato in codice rosso. A bordo della Kia vi erano anche tre ragazze, ospitate nei sedili posteriori, per fortuna rimaste illese nello schianto. Il minorenne alla guida dell’auto è stato denunciato per guida senza patente, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Incidente via Nobel ad Aversa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada, 2 feriti. Al volante c'era un minorenne | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento