rotate-mobile
Incidenti stradali Marcianise

Si schianta con l'auto contro il castello, muore dipendente delle Poste

La vittima è Giuseppe Mavilio di 67 anni. Ipotesi malore alla guida: disposti accertamenti medico-legali

Dramma a Marcianise. Nella tarda serata di ieri un uomo di 67 anni, Giuseppe Mavilio, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua auto contro il castello di Loriano.

Intorno a mezzanotte e mezza la vittima, residente a Grumo Nevano e dipendente delle Poste, stava percorrendo via 25 Aprile in direzione viale 24 Maggio quando ha prima urtato una vettura, guidata da una donna, e poi, dopo aver imboccato la rotonda contromano, si è andato a schiantare contro la struttura del castello. 

Sul posto immediato l'intervento dei carabinieri della locale compagnia, la cui caserma dista poche decine di metri dal luogo dell'incidente. I militari hanno proceduto con i rilievi tecnici. Da quanto si apprende non ci sarebbero segni di frenata. L'ipotesi al momento più plausibile è che il 67enne, prossimo al pensionamento, abbia avuto un malore alla guida. Anche l'impatto contro il castello pare non sia avvenuto ad una velocità eccessiva.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere, comunque, ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Caserta per accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto contro il castello, muore dipendente delle Poste

CasertaNews è in caricamento