rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Morrone

Travolge ed uccide un motociclista: camionista casertano arrestato

Il 49enne è accusato di omicidio stradale. E' scappato dopo il tremendo impatto

Un autotrasportatore casertano è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale nel vicentino. L'uomo P.G., 49 anni di Castel Morrone e dipendente di una ditta di trasporti casertana, stamattina ha travolto un 39enne di Vicenza, C.F., provocandone la morte.

L'episodio si è verificato sstamattina alle 7,30 a Thiene. La vittima era in sella alla sua Honda stava per imboccare una rotatoria quando si è verificato lo schianto con il camion Mercedes che stava seguendo la stessa traiettoria. Il conducente del mezzo pesante, P.G., 48 anni, residente a Castel Morrone, domiciliato sull’Altopiano, dipendente di una ditta di autotrasporti con sede nella provincia di Caserta, incurante dell’accaduto ha proseguito la marcia, per poi tornare sul luogo dell’accaduto dopo circa mezz’ora. 

Sul posto è accorsa un'ambulanza del 118 che ha trasportato d'urgenza il ferito a Santorso, dove è deceduto poco dopo. Intervenuti anche i carabinieri di Thiene e Breganze che hanno arrestato P.G. con l'accusa di omicidio stradale. Ora è ai domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge ed uccide un motociclista: camionista casertano arrestato

CasertaNews è in caricamento