rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Muore nello schianto, l'amico caduto per i detriti dell'impatto

Il 17enne Raffaele deceduto dopo il ricovero in ospedale

La corsa disperata in ospedale è stata inutile per Raffaele Cirillo, il 17enne di Casapesenna deceduto dopo esser rimasto coinvolto in un drammatico incidente in corso Umberto I, zona della movida di Casal di Principe. Lo schianto è avvenuto nella serata di martedì ed ha visto coinvolte lo scooter su cui viaggiava Raffaele, una Smart e un secondo ciclomotore, guidato da un amico della vittima.

Un impatto violentissimo quello con la citycar, con il 17enne caduto rovinosamente a terra. Raffaele e l’amico sono stati trasportati d’urgenza rispettivamente all’ospedale Moscati di Aversa e alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Purtroppo però, dopo poche ore, il cuore di Raffaele ha smesso di battere. "Miracolato" invece l’amico della vittima, che ha riportato ferite giudicate guaribili con una prognosi di 3 giorni: il giovane di Casapesenna è scivolato a terra, perdendo il controllo del suo scooter, proprio per i detriti provocati dallo scontro del suo amico con la Smart.

Sul caso indagano ora i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, guidati dal capitano Calabrò, che hanno già informato l’autorità giudiziaria competente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore nello schianto, l'amico caduto per i detriti dell'impatto

CasertaNews è in caricamento