rotate-mobile
Cronaca Arienzo

Si distrae alla guida e travolge medico con la sua famiglia

Sotto processo un ragazzo accusato di lesioni. Il professionista in aula racconta l'incidente

Una distrazione mentre era alla guida gli è costato un processo per lesioni colpose. Venerdì al tribunale di Santa Maria Capua Vetere si è celebrato il processo a carico di G.F. accusato di aver provocato lesioni ad un medico, sua moglie e la figlia in seguito ad un incidente stradale.

I fatti si sono verificati sulla Nazionale Appia, all'altezza di Arienzo. Il medico stava procedendo in direzione Benevento quando la sua auto venne centrata da un'altra vettura, alla cui guida c'era il giovane che andava verso Caserta, che fece una manovra a dir poco azzardata. In pratica, stando a quanto raccontato dal medico (costituitosi parte civile), il giovane stava seguendo con lo sguardo le indicazioni del navigatore satellitare invadendo la corsia opposta e non avvedendosi dell'auto che stava sopraggiungendo e che venne presa in pieno. 

Ad avere la peggio nell'incidente furono le due donne, trasportate all'ospedale di Caserta. "Mia figlia ha riportato la frattura di due vertebre - ha spiegato il professionista al giudice - Ed ha subito anche un intervento chirurgico". Lo stesso medico ha avuto problemi a 2 vertebre cervicali. 

Dopo l'escussione di alcuni testimoni il processo è stato rinviato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si distrae alla guida e travolge medico con la sua famiglia

CasertaNews è in caricamento