rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Terribile schianto frontale, 2 feriti: 38enne d'urgenza in ospedale | FOTO

Incidente a pochi passi dall'Anfiteatro Campano: un 58enne medicato dagli operatori del 118

Scontro frontale tra due vetture a Santa Maria Capua Vetere, a pochi passi dall'Anfiteatro Campano. E' successo verso le 6.45, complice l'asfalto bagnato per l'incessante pioggia. Una manovra azzardata ed un imbocco contromano in una strada con divieto di accesso: questa sarebbe la causa dell'impatto tra una Fiat Seicento ed una Mercedes Classe A.

Incidente anfiteatro Santa Maria Capua Vetere

La Fiat Seicento condotta da V. B., 38enne di Aversa proveniva da corso Aldo Moro che a seguito del violento impatto è stato trasportato d'urgenza dal personale del 118 presso l'ospedale civile di Caserta Sant'Anna e San Sebastiano. La Mercedes Classe A, con a bordo T. F., 54enne di San Nicola La Strada proveniva dall'opposto senso di marcia che dopo la collisione con la Fiat Seicento si è schiantata contro il marciapiede di piazza Primo Ottobre.

T. F. è stato medicato sul posto dal personale del 118. Ancora al vaglio degli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere l'esatta dinamica del sinistro. Da una prima ricostruzione dei poliziotti sammaritani, uno dei due conducenti avrebbe imboccato contro senso via Tifatina, elemento che ha contribuito al verificarsi dello scontro tra i due veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto frontale, 2 feriti: 38enne d'urgenza in ospedale | FOTO

CasertaNews è in caricamento