rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Infine

Schianto sulla Casilina, rabbia e dolore per la morte del 17enne Alfonso

Il giovane deceduto all'alba, il sindaco annuncia lutto cittadino per i funerali

La comunità di San Pietro Infine, che ieri tanto ha pregato, stamattina si è risvegliata con la tragica notizia della morte di un giovante 17enne. Grande sconforto per la morte del 17enne Alfonso Iannotta, deceduto per le gravi ferite riportate in un incidente sulla Casilina, fra le provincie di Frosinone e Caserta.

Come riporta FrosinoneToday, dalle prime ricostruzioni dell’incidente emerge che il giovane, in sella ad una moto, si è scontrato con una Golf. I rilievi delle forze dell’ordine faranno presto chiarezza sulla dinamica. L'Ares 118 è intervenuto prontamente, ma il suo cuore ha smesso di battere alle 5:20 di questa mattina (17 settembre), nonostante l'intervento chirurgico delicato all'ospedale 'Sant'Anna e San Sebastiano' di Caserta.

Alfonso era il primogenito di quattro fratelli, figlio di Steve e Filomena. Lavorava presso un distributore di carburante lungo la Casilina.

Per il giorno dei funerali sarà decretato lutto cittadino, fa sapere il sindaco Antonio Vacca assieme a tutta la sua amministrazione che “si uniscono al dolore che ha colpito le famiglie Iannotta - Pinelli, per la tragica perdita del caro Alfonso”.

“Questa mattina penso a tutti voi, figli cari, vicini e lontani ma, con tanta tristezza, il mio pensiero va, soprattutto, al giovane Alfonso Iannotta che Gesù ha voluto accanto a se, nella gloria del suo regno. Uniti preghiamo per tutti i familiari”, sono invece le parole di don Lucio della parrocchia di San Michele Arcangelo-San Nicola di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Casilina, rabbia e dolore per la morte del 17enne Alfonso

CasertaNews è in caricamento