rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Piedimonte Matese

Si schiantano con l'auto per un cane randagio e portano il Comune in tribunale

L'udienza dinanzi al giudice di pace fissata per il 24 luglio, le due vittime hanno chiesto 5mila euro di risarcimento per i danni subiti

Subiscono danni all'autovettura e lesioni personali a seguito di un sinistro e portano il Comune di Piedimonte Matese in tribunale. E' quanto emerge da una delibera della giunta comunale che ha provveduto ad autorizzare il sindaco Luigi Di Lorenzo a firmare ogni atto necessario al conferimento di un incarico legale da 600 euro per tutelare gli interessi dell'Ente dinanzi al giudice di pace di Piedimonte Matese. L'udienza è fissata per venerdì 24 luglio.

Era il 23 settembre 2018, quando le due vittime, le signore A.C. e C.C., furono coinvolte dal sinistro avvenuto alle ore 2,35 circa in via Catturiscio. Secondo quanto sottolineato dall'avvocato difensore delle due donne, all'interno dell'atto di citazione, la causa del sinistro è da ricondurre alla presenza di un cane randagio. Per tali motivi le due vittime hanno deciso di portare il Comune dinanzi al giudice di pace, chiedendo tra l'altro un risarcimento di 5mila euro per i danni subiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano con l'auto per un cane randagio e portano il Comune in tribunale

CasertaNews è in caricamento