rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Marcellino

Incendio vicino ai binari, stop alla circolazione ferroviaria

Al lavoro i pompieri: il rogo tra San Marcellino e Villa Literno

Incendio ferroviario interrompe il traffico sulla linea Roma-Napoli via Formia. Vigili del Fuoco al lavoro per spegnere le fiamme vicino ai binari, i treni subiscono limitazioni nel percorso. La circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Napoli via Formia è stata interrotta tra Villa Literno e S. Marcellino a causa di un incendio che si è sviluppato in prossimità dei binari. La situazione ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco, che stanno lavorando per domare le fiamme e ripristinare la sicurezza della linea ferroviaria.

L'incendio ha creato disagi significativi per i pendolari e i viaggiatori in transito sulla tratta interessata. I passeggeri sono stati invitati a rimanere pazienti mentre si affronta la situazione. Al momento, non sono stati riportati feriti o danni gravi.

Le autorità ferroviarie stanno attualmente lavorando alla riprogrammazione dell'offerta commerciale per cercare di limitare gli inconvenienti per i passeggeri. Tuttavia, è probabile che i treni che viaggiano sulla linea Roma-Napoli via Formia subiranno limitazioni nel percorso fino a quando la situazione non sarà completamente risolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio vicino ai binari, stop alla circolazione ferroviaria

CasertaNews è in caricamento