rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Orta di Atella

Fiamme al primo piano del palazzo: sgomberati i vicini | FOTO

I vigili del fuoco evitano il peggio in via Fausto Coppi. Si indaga per ricostruire le cause dell'incendio

Maxi incendio in un appartamento ad Orta di Atella: panico per i residenti. E' quanto accaduto verso le 14,30 in via Fausto Coppi, dove una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise è intervenuta, dopo l'allarme lanciato dai residenti che, in seguito ad uno scoppio, vedevano uscire del fumo da un appartamento.

Al loro arrivo sul posto i caschi rossi hanno potuto constatare che vi era un incendio che aveva interessato il primo piano di uno dei palazzi e che il fumo nero e denso aveva invaso anche le scale e gli alloggi adiacenti. Immediatamente dunque hanno fatto sgombrare gli appartamenti adiacenti ed hanno proceduto allo spegnimento dell'incendio che dalla cucina si stava propagando in tutto l'appartamento.

incendio palazzo vigili del fuoco (2)-2

Sul posto, a supporto della squadra, é intervenuta anche un'autoscala proveniente dal distaccamento di Aversa e un'autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando provinciale di Caserta. Grazie all'azione repentina dei vigili del fuoco sono stati limitati i danni, evitando che l'incendio si propagasse anche alle altre abitazioni vicine. Sono in corso le indagini per stabilire le cause del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme al primo piano del palazzo: sgomberati i vicini | FOTO

CasertaNews è in caricamento