rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Capodrise

Incendio di sterpaglie e rifiuti alle spalle del cimitero

Il consigliere comunale: "Ho allertato i vigili del fuoco ed i nostri vigili urbani, con la speranza che possano domare le fiamme ed individuare il responsabile"

Un incendio si è propagato nella serata di mercoledì 16 agosto nei terreni alle spalle dell'area cimiteriale di Capodrise e Recale, a poca distanza dal Centro Massaro di via Retella a Capodrise.

Anche il consigliere comunale Nicola Belardo si è interessato della situazione: "Se amassimo la nostra Terra come amiamo noi stessi, sarebbe un posto migliore. Sono le 21.50 circa ed ardono alcuni terreni situati nei pressi del Centro Massaro, nello specifico nella fascia adiacente alla strada sterrata posta tra i corpi cimiteriali, il cosiddetto Sentiero della polveriera, a cavallo tra Capodrise e Recale. Molto probabilmente a causa della inciviltà e della negligenza che è insita nei comportamenti dell’energumeno di turno, pronto a sbarazzarsi di qualsivoglia tipo di ingombro, infestando le nostre case di diossina".

E ancora: "Ho allertato i vigili del fuoco ed i nostri vigili urbani, con la speranza che presto possano domare le fiamme ed individuare il forsennato in questione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio di sterpaglie e rifiuti alle spalle del cimitero

CasertaNews è in caricamento