rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Capua

Rogo distrugge casa: donna salvata dai pompieri, un'altra in ospedale | FOTO

E' accaduto nel pomeriggio: la proprietaria stava cucinando quando è divampato l'incendio

Incendio in un abitazione a Capua: tratta in salvo una ragazza dai vigili del fuoco. E’ successo poco dopo le 15 nei pressi di via Fuori Porta Roma di fronte il 'Parco Verde’, in un appartamento suddiviso su due piani. 

L'incendio si è propagato al primo piano rialzato nell'abitazione di una coppia di anziani. La donna aveva una pentola sul fuoco, una fuoriuscita di gas e le fiamme improvvise. Spaventata si è precipitata in strada facendo scattare l'allarme. Sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Caserta  che hanno sedato le fiamme  propagatesi nel locale cucina, interessando mobili e parati di carta. 

Al secondo piano era 'bloccata' una giovane donna che presa dal panico non riusciva a lasciare l'appartamento abitato da un gran numero di cani e gatti. E’ stata tratta in salvo dai caschi rossi casertani. Una donna che abitava in un appartamento adiacente a quello interessato dal rogo è stata trasportata dal personale 118 presso il vicino ospedale. E’ stata colta da malore presumibilmente per le esalazioni di fumo. I carabinieri della locale compagnia indagano per far luce sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo distrugge casa: donna salvata dai pompieri, un'altra in ospedale | FOTO

CasertaNews è in caricamento